Xopero ONE Backup&Recovery

UNO per proteggerli TUTTI

Protezioni Endpoint

Esegui il backup di desktop e notebook multipiattaforma Windows,Mac e Linux anche in modalità ibrida in modo semplice, sicuro e scalabile.
Xopero ONE Backup & Recovery può essere distribuito in modo flessibile in qualsiasi ambiente on-premise  utilizzato come servizio SaaS senza necessità di hardware aggiuntivo. Puoi archiviare le tue copie in qualsiasi storage locale, cloud, ibrido o persino multi-cloud, con la possibilità di replicare in più locazioni i tuoi dati.

Your Attractive Heading

Protezione Server e NAS

Proteggi i tuoi server Windows e Linux o i tuoi NAS in modalità ibrida da qualsiasi minaccia ed ovunque tu sia con la piattaforma SaaS. Con Xopero ONE Backup & Recovery per server, fai il backup di interi server, condivisioni di rete e database in pochi minuti. Semplifichiamo il backup dei server, così potrai proteggere i dati aziendali più importanti da qualsiasi incidente, errore, evento imprevisto. 

Your Attractive Heading

Protezione VmWare

La protezione di livello enterprise dei tuoi ambienti virtuali non deve essere troppo complessa e costosa. Xopero ONE Backup & Recovery per VMware si distingue per semplicità, convenienza e affidabilità, soddisfacendo le aspettative degli ambienti virtuali e ibridi più esigenti. Esegui facilmente backup basati su immagine, incrementali e point-in-time di ambienti ESXi e vCenter standalone.

Your Attractive Heading

Protezione Office 365

Migliaia di aziende nel mondo si affidano alla suite Microsoft Office 365. Gli utenti pensano che i propri dati non siano solo archiviati in modo sicuro nel cloud, ma anche che siano sottoposti a backup e quindi recuperabili. Questa è però un’interpretazione errata piuttosto pericolosa. Microsoft infatti lavora in un “modello di responsabilità condivisa”, nel quale è responsabile delle infrastrutture, mentre backup e protezione dei dati restano di responsabilità degli utenti.
Xopero ONE funziona come una soluzione di backup cloud-to-cloud: i file e i dati salvati con Microsoft potranno essere facilmente caricati nel cloud Xopero usando direttamente Office 365 Business

Your Attractive Heading

BEST PRACTICE: LA REGOLA DEL 3-2-1

Organizza 3 copie di backup, 1 primaria e 2 accessorie: minimizza così il rischio di perdere i dati;

Salva le copie di backup in almeno 2 differenti storage;

Assicurati di mantenere almeno una copia “offsite”, cioè scollegata dalla rete che ospita i dati.